MKM 702 - Come Coltivare i Funghi in Casa

MaKeMu
  • Description
  • More Details
  • Specifications

702 - Metodi e tecniche per coltivare diverse varietà di funghi in casa.

Coltivare i funghi in casa è un lavoro che ogni appassionato di giardinaggio interessato nella produzione autonoma di cibo dovrebbe tentare - I funghi costituiscono un'aggiunta salutare in ogni dieta, in quanto sono poveri in grassi e calorie, ma ricchi di fibre e contengono un alto livello di potassio. Inoltre, sono davvero facili da coltivare in casa. I funghi si coltivano meglio al chiuso dove le condizioni di temperatura e illuminazione possono essere controllate facilmente. Imparare come fare crescere i funghi al chiuso è una questione di gestire attentamente le loro condizioni di crescita.

Coltiva i funghi usando un kit. Come prima esperienza, coltivare i funghi usando un kit già pronto può essere un'opzione semplice e divertente. Di solito i kit sono costituiti da una busta di plastica riempita di paglia o suolo sterile inoculati. Devi solo provvedere amantenere la busta in condizioni adatte e, dopo 7-10 giorni, avrai i tuoi funghi coltivati in casa.

I kit hanno solitamente un prezzo variabile tra i 5 e i 10 euro e rendono possibile coltivare tutte le specie più comuni, dagli champignon ai portobello, gli shiitake, i pleurotus e il fungo criniera di leone.

 

Nome del servizio: Guida, corso e-book
Descrizione del servizio: Download file .PDF
Lingua: Italiana
N° Pagine:

8

__ifPurchasable__
__endifPurchasable__